
U15 Eccellenza. Super CAB Stamura in casa della VL Pesaro
Con una grande prestazione di squadra il CAB Stamura Under 15 Eccellenza espugna la Baia Flaminia di Pesaro allungando così la sua serie iniziale positiva. Settima vittoria consecutiva per i ragazzi classe 2003 di Alessandro Del Pesce che rimangono anche in testa alla classifica da soli vista la contemporanea sconfitta del Basket Fermo contro Ponte Vecchio.
A Pesaro una vittoria limpida di una squadra piena di talento come quella stamurina. I biancoverdi sono già padroni del campo nel primo quarto chiuso sul 30-13 con chiari segnali alla partita. Nel secondo quarto è ancora più forte il timbro imposto dagli ospiti con il punteggio di 22-50 all’intervallo. Pesaro cerca la riscossa ma anche il terzo quarto è ad appannaggio degli anconetani che allungano fino al 32-66 del 30′. Con la gara già in cassaforte il quarto periodo è ancora colorato di biancoverde (parziale di 9-12) per un 41-78 finale che lancia in orbita il CAB Stamura.
Nel prossimo turno si torna in casa per affrontare l’Aurora Jesi (sabato 2 dicembre al PalaScherma) che nell’ultimo turno ha vinto la sua seconda partita stagionale.
Tabellino CAB Stamura: Gaeta 19, Bartolucci 16, Solforosi, Filippetti 10, Falconi, Giombi 3, Vitali Federico. 8, Cassoni 3, Vitali Filippo. 7, Repetto 7, Trozzi 1, Anibaldi. All.Del Pesce.