U15 Eccellenza. Il CAB Stamura sbanca la Baia Flaminia ed è Campione Regionale

Ventiquattr’ore dopo la vittoria del campionato regionale u14 Elite il CAB Stamura si ripete. Alla Baia Flaminia di Pesaro il gruppo Under 15 Eccellenza vince contro la VL nella penultima giornata della Fase Ammissione Fase Nazionale ed è matematicamente Campione Regionale oltre ad essersi già assicurato la qualificazione ai Concentramenti Interregionali che valgono l’ammissione alla Finale Nazionale.

Ottima prestazione dei ragazzi d coach Ferri che allungano nella ripresa dopo essere stati in vantaggio 19-24 al 10′ e 39-46 a metà partita. Nella seconda parte di gara si fa più incisivo il ritmo dei stamurini che alla fine del terzo quarto conducono 56-66 e allungano nell’ultima parte di gara fino al 66-87 con cui si chiudono le ostilità con il CAB Stamura che può iniziare a festeggiare l’importante traguardo raggiunto.

All’orizzonte ora l’ultima partita della stagione regolare con i biancoverdi impegnati il 20 aprile in trasferta sul campo del Metauro Basket Academy.

Tabellino CAB Stamura: Marzoli 6, Caporaso, Regini, Sgaramella, Bordeianu 4, Virgili 7, Conti 6, Socci 21, Roccheggiani 28, Grifoni 9, Taniajura 6, Marinelli. All.Ferri. Ass.Pellegrini