U15 Eccellenza. Il CAB Stamura non fa sconti e passa a Fabriano

Penultima giornata della Fase di qualificazione del campionato Under 15 Eccellenza e nuova affermazione del CAB Stamura vicinissimo ormai nel terminare il suo cammino senza macchia della sconfitta.
Al PalaGuerrieri di Fabriano vittoria stagionale numero 21 per la squadra di coach Del Pesce che si sbarazza piuttosto agevolmente dei padroni di casa del Basket School dimostrando la sua oggettiva superiorità anche contro i biancoblu cartai.
Già nel primo quarto la supremazia biancoverde è evidente. 8-23 il punteggio al 10′ con l’intervallo che arriva sul 17-41. Le cose non cambiano nella ripresa con Del Pesce che concede spazio a tutti gli effettivi. Finale 47-89 in una nuova tappa di avvicinamento ai Concentramenti Interregionali che il CAB Stamura affronterà da prima del campionato Marche-Umbria e in cui dovrà vedersela con l’ Armani Junior Milano (1a nella Lombardia), la 3a del Lazio e la vincente della spareggio tra la quarta dell’Emilia Romagna e la 3a della Campania. Le prime due classificate di ognuno degli otto concentramenti si qualificano alla Finale Nazionale di Roseto (28 maggio-3 giugno). I Concentramenti si svolgono dall’11 al 13 maggio prossimi.

Tabellino CAB Stamura: Moltedo 14, Ruggiero 4, Gaeta 6, Bartolucci 11, Carboni 2, Falconi 5, Giombi 21, Giorgi 7, Vitali 7, Naspi, Trozzi, Anibaldi 10.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.