U15 Eccellenza. CAB Stamura senza problemi contro l’Aurora Jesi
Ottava meraviglia per l’Under 15 Eccellenza del CAB Stamura che prosegue la sua striscia vincente superando al Palascherma anche l’Aurora Jesi. I classe 2003 di coach Del Pesce continuano quindi a dimostrare la propria forza ribadendo una superiorità palesemente dimostrata in questa prima parte di stagione fatta di sole vittorie ottenute peraltro con margini importanti.
Anche contro Jesi il CAB Stamura è uscito alla distanza mandando alla fine tutti a referto concedendo minuti importanti anche a chi solitamente gioca meno. Vantaggio biancoverde già in doppia cifrà dopo 10′ (25-13) e dilatato sul 49-22 all’intervallo. Nella ripresa c’è un logico lieve calo dei padroni di casa con il terzo quarto terminato sul 72-41 dopo il parziale di 23-19. Ormai c”è ben poco da chiedere alla partita che scivola nell’ultimo quarto fino al 94-60 finale. Nel prossimo turno i ragazzi di Del Pesce saranno chiamati a una importante verifica sul campo del Basket Fermo, seconda in classifica a soli due punti di distanza dai stamurini e “avversario storico” di questo gruppo 2003 negli ultimi anni. Gara in programma domenica 10 dicembre nella palestra CONI.
Tabellini CAB Stamura: Ruggiero 2, Gaeta 6, Bartolucci 9, Carboni 4, Solforosi 2, Giombi 4, Giorgi 10, Cassoni 9, Vitali 12, Naspi 6, Repetto 10, Anibaldi 20. All.Del Pesce