U15 Eccellenza. CAB Stamura in scioltezza contro Jesi

Continua la marcia in testa alla classifica del CAB Stamura nel campionato Under 15 Eccellenza. I ragazzi di coach Ferri vincono agevolmente nel match giocato a Pietralacroce e valevole per la 4a giornata di ritorno rimanendo così in cima alla classifica alla pari di VL Pesaro e Sporting P.S.Elpidio con 24 punti.

Contro il Basket Jesi Academy una partita subito indirizzata verso i canali voluti dai biancoverdi. Al 10′ lo scarto è già importante (24-7) e il divario aumenta in maniera irreversibile a metà gara (59-22). Nella ripresa l’egemonia stamurina è sempre costante e marcata. Al 30′ lo score di Pietralacroce dice 83-33 e gap ancora più ampio a fine partita con il 112-41 che segna la 7a vittoria consecutiva dei stamurini, la 12a su 13 gare disputate. Tutti i ragazzi a disposizione vanno a referto con Conti e Socci top scorer con 21 punti. Da segnalare la doppia-doppia di Daniele Marinelli che ha chiuso la partita con 10 punti e 16 rimbalzi.
Per la 5a volta i ragazzi di Ferri e Pellegrini varcano quota 100 punti realizzati (era successo alla prima giornata in casa del Loreto Pesaro, all’andata proprio con Jesi, contro Porto Recanati e a Marsciano.

Nel prossimo turno il CAB Stamura affronterà la Pallacanestro Recanati nella trasferta prevista per sabato 27 gennaio, gara che precede lo scontro diretto del 4 febbraio contro P.S.Elpidio.

Tabellino CAB Stamura: Caporaso 7, Regini 4, Sgaramella 8, Bordeianu 8, Virgili 6, Conti 21, Socci 21, Binda 4, Roccheggiani 9, Grifoni 8. Taniajura 6, Marinelli 10. All.Ferri