U15 Eccellenza. Ancora nessun problema per il CAB Stamura. Perugia k..o (79-38)
Seconda giornata di ritorno del campionato Under 15 Eccellenza e poco cambia in casa CAB Stamura. I biancoverdi di Del Pesce centrano la loro tredicesima vittoria consecutiva battendo sul parquet del Palascherma il Perugia Basket che nulla ha potuto difronte alla capolista stamurina.
Risultato fortemente sbilanciato verso i padroni di casa che sono partiti fortissimo (22-5 al 10′) e per i pur bravi perugini non c’è stata più possibilità di recupero. All’intervallo il CAB Stamura conduceva 47-13 con Del Pesce che faceva ruotare a suo piacimento tutti gli effettivi a disposizione. In avvio di ripresa c’è stato un lieve calo dei locali che lasciano agli umbri la platonica vittoria del terzo quarto (11-13 per il 58-26 del 30′) prima di un nuovo allungo nell’ultima frazione di gioco. Finale 79-38 e altra perla del CAB Stamura che conferma il fatto di non avere davvero avversari in questa stagione.
Nel prossimo turno ancora un turno casalingo. Si gioca il 5 febbraio contro la Poderosa Montegranaro.
Tabellino CAB Stamura: Moltedo 10, Ruggiero 2, Gaeta 21, Bartolucci 9, Carboni, Solforosi 9, Filippetti 9, Falconi 2, Giombi 4, Repetto 9, Trozzi 5, Anibaldi 1. All.Del Pesce. Ass.Magrini