U14 Silver. Falkodinamis sconfitto in casa da Fano. In bocca al lupo Alessio!
Giornata negativa per il gruppo dell’Under 14 Silver del CAB Stamura che viaggia in questa stagione sotto il nome della Falkodinamis. Alla “Falcone” i ragazzi di coach Stefano Filippetti vengono sconfitti dal Basket Fanum nel recupero della 6a giornata di ritorno e mancano l’occasione per confermarsi al 3°posto e rosicchiare lo svantaggio dalla coppia pesarese Loreto e Vuelle che guida il girone A.
Per i biancoverdi una gara tutta ad inseguire iniziando dal primo quarto dove hanno segnato pochissimo e terminato 8-11. Fano allunga all’intervallo (18-30) e all’ultima pausa il divario si amplia fino al 28-43. La Falkodinamis avrebbe bisogno di un grande sforzo per recuperare ma che nell’ultimo quarto non arriva. Si pagano i tanti errori e una domenica mattina sonnecchiante. Finale 37-51 per Fano che si prende meritatamente i due punti. Per la Falkodinamis la classifica si aggiorna con la 4a sconfitta in 9 partite giocate.
A rendere ancor più amara la domenica del gruppo U14 Silver c’è l’infortunio al capitano e top scorer della squadra, Alessio Cantarini che in una situazione di gioco si è procurato una frattura al braccio sinistro. La radiografia eseguita ha evidenziato la rottura del radio e un lieve distacco dell’ulna. Per lui gesso e stop di 30 giorni.
Cantarini 7, Marrella 2, Nobili 4, Mazzoni 4, Zezza 9, Vitaletti 2, Canuti 4, Diaz 2, Barca 5, Ferri, Bolognini, Torelli. All.Filippetti.