U14 Silver. CAB Stamura sconfitto a Montemarciano

Ultima giornata del girone di andata nel Girone B di UNDER 14 SILVER con il CAB Stamura sconfitto in casa del UPR Montemarciano. Finisce 68-31 per i locali che dimostrano di essere più avanti rispetto al gruppo di Davide Nisi ed Alessandro Marcelletti che non riesce ad evitare il 5°k.o consecutivo.

Montemarciano conduce nel primo quarto 14-8 e accelera in maniera perentoria nei secondi 10′ andando al riposo lungo sul 32-16. Nel terzo parziale c’è una buona reazione dei biancoverdi che segnano il maggior numero di punti in un quarto all’interno della partita ma non serve per recuperare lo scarto. I padroni di casa scappano sul 53-27 al 30′ di una sfida che negli ultimo periodo vede ancora la squadra di coach Cagnazzo dominare la scena. Il CAB Stamura segna solo 4 punti nella frazione finale e si torna tutti a casa con il 68-31 del 40‘.
Il gruppo stamurino chiude il proprio girone di andata con 2 vittorie a fronte di 5 sconfitte. Sabato 16 dicembre si torna in campo già per la 1a di ritorno con la trasferta di Civitanova contro Il Picchio battuto nella prima giornata di campionato. Appuntamento al Palarisorgimento alle ore 16.30 prima di farsi gli Auguri di Buone Feste.

Tabellino CAB Stamura a Montemarciano: Girolomini 3, Cavanagh 4, Tattolo 3, Marcucci 10, Zarletti, Nicolini, Fatone 2, Piergiacomi 2, Zannini, Franca 4, Sparapani 2, Orlandini 5. All.Nisi. Ass.Marcelletti