U14 Silver. CAB Stamura k.o contro Fabriano

Seconda giornata di ritorno nel Girone B dell’Under 14 Silver e il gruppo del CAB STAMURA esce sconfitto dal match interno giocato contro la Spider Fabriano che precedeva in classifica i biancoverdi di due punti e superata a domicilio nella gara dell’andata. Le tante assenze tra i biancoverdi condizionano però l’andamento del match con i fabrianesi a prendersi subito l’inerzia e a condurre 12-20 al 10′ e 22-38 alla pausa lunga. Nel terzo periodo il CAB Stamura prova a recuperare, nasce una partita più equilibrata ma il distacco tra le due contendenti rimane pressochè inalterato (36-55). Anche l’ultima parte di gara non riserva liete sorprese per i colori stamurini con la Spider che gestisce il gap e va a vincere 46-70.

C’è ovvio rammarico per una partita che forse a ranghi completi sarebbe andata diversamente. Il verdetto del campo va ovviamente accettato con i ragazzi di Nisi e Marcelletti che cercheranno di riprendersi al più presto. Nel prossimo turno trasferta proibitiva sul campo della Vigor Matelica prima in classifica.

Tabellino CAB Stamura: Girolimini 7, Riccetti 3, Tattolo 4, Zarletti, Scanzani 2, Nicolini 1, Fatone 11, Piergiacomi 2, Zannini, Falasconi 1, Abreu M. 15. All.Nisi. Ass.Marcelletti