
U14 Regionale. Terzo successo nella Fase per il titolo
Il CAB Stamura classe 2003 che partecipa al campionato Under 14 Regionale centra il tris e compie un altro passo in vetta alla classifica della seconda fase che dovrà eleggere la regina delle Marche di questa categoria. A Pietralacroce recupero della prima giornata con i biancoverdi di Orlandini e Pellegrini che hanno ospitato Grottammare. Partita non bella e giocata a sprazzi dai stamurini che comunque hanno portato a casa la vittoria grazie alla loro maggiore fisicità e profondità del roster. 17-7 per i dorici il primo quarto e intervallo con CAB avanti 35-26. Nella terza frazione brutto atteggiamento dei biancoverdi che bruciano tutto il vantaggio lasciando che i bravi avversari arrivino a contatto fino al 53-52 del 30′. Nell’ultima frazione il CAB riusciva finalmente a scrollarsi di dosso i verdi ospiti. Parziale di 28-8 all’interno del quarto periodo e ogni pericolo scampato per la squadra di Orlandini che conserva l’imbattibilità dopo tre giornate della Fase Titolo Regionale.
Archiviata questa partita è già tempo di pensare alla prossima. Sabato 18 trasferta a Recanati contro l’Acli, formazione che ha sempre vinto finora in questa seconda fase.
Tabellino: Galeazzi 10, Moltedo 20, Moral 4, Pesaresi 2, Squillato, Tronchi 12, Montemari, Torcellini 2, Trozzi 23, Castellotti 2, Martella 6, Maggi.