U14 Regionale. A Pesaro non si passa.

Non si sblocca in trasferta l’Under 14 Regionale del Campetto che dopo Fermignano lascia i due punti anche sul campo della Vuelle Pesaro “Scari”. Una partita sempre a inseguire quella giocata dai ragazzi di Claudio Agostinelli che hanno segnato col contagocce nel primo tempo (12 punti in 20′) e cercato di riprendere gli avversari nella ripresa ma ogni tentativo di rimonta è andato vano.
Primo quarto con punteggio bassissimo (9-5) e pesaresi avanti 27-12 alla pausa lunga. Nel terzo quarto c’è il miglior Campetto capace di prendere l’inerzia della partita e di vincere il parziale 18-12 riducendo così le distanze sul – 9 (39-30). Nell’ultima frazione i biancoverdi provano a dare un altro giro di vite alla loro intensità e ardore ma i padroni di casa gestiscono la situazione e chiudono i discorsi sul 56-43. Seconda sconfitta su tre partite per questo gruppo 2004 che nel prossimo turno cercheranno di continuare il loro trend casalingo ospitando il Montemarciano (25 novembre).

Tabellino Campetto: Bartolini, D’Antonio, Pieroni, Mais 2, Gianfelici 6, Manini, Sabbatini, Moscatelli, D’Agostini 19, Mengucci 4, Coacci, Duca 11. All.Agostinelli

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.