
U14 Regionale. Niente da fare contro Urbania (24-79)
Il recupero della 6a giornata per l’Under 14 Regionale biancoverde, denominata Campetto, coincide con una pesante sconfitta interna che non migliora la classifica dei ragazzi di coach Agostinelli alla fine del girone di andata. Nella palestrina del Palarossini vince largamente la capolista e imbattuta Pallacanestro Urbania che legittima la sua superiorità conducendo le danze sin dalle prime battute e terminando l’incontro con un chiaro 24-79 finale.
I biancoverdi trovano subito grandi difficoltà segnando appena due punti nel primo quarto chiuso sul 2-20 per gli ospiti. Qualcosa di meglio nel secondo parziale ma il punteggio è ampiamente sbilanciato verso i durantini di coach Borsella (11-41 all’intervallo). Nella ripresa i valori rimangono invariati. Al 30′ gli ospiti conducono 20-63 e si torna definitivamente negli spogliatoi sul 24-79 del 40′.
Il girone di andata termina così con 2 vittorie in 6 incontri per la squadra classe 2004 regionale. Durante le vacanze di Natale il gruppo di Agostinelli parteciperà al Torneo di Pesaro “Ciao Rudy” con l’intento di migliorarsi e confrontarsi con altre realtà.
Tabellino Campetto: Pieroni 1, Mais, Manini, Sabatini, Moscatelli, D’Agostino 14, Mengucci 5, Latilla, Coacci 2, Natalini, Duca 2. All.Agostinelli