
U14 REgionale. L’andata si chiude con la sconfitta nel derby
Metà percorso per l’Under 14 Regionale biancoverde griffata Campetto e bilancio di 2 vittorie in 6 partite. L’occasione per virare al giro di boa con un fatturato migliore è stata persa nell’ultima gara del girone di andata dove i ragazzi di Claudio Agostinelli sono usciti sconfitti dal campo del Gs Adriatico Orsal.
Partita contro un avversario fisicamente più prestante al quale i stamurini hanno dovuto anche regalare, perchè assenti, un paio di elementi cardine. Ma la differenza è stata sostanziale con il Campetto in affanno sin dall’inizio. Primo quarto infatti già con i locali in controllo (28-7) e biancoverdi a rincorrere. Vanno meglio le cose nel secondo periodo dove si registra complessivamente un 11-11 nel punteggio ma l’Adriatico-Orsal è comunque avanti all’intervallo 39-18. Nella ripresa i ragazzi di casa allungano ancora (62-31) chiudendo praticamente la pratica e confermando la loro superiorità nell’ultima frazione dove i stamurini mollano segnando pochissimo. Finale 88-48 e si chiude l’andata con 4 punti sorpassati in classifica proprio dagli ultimi avversari incontrati.
Durante il periodo della sosta per il Natale il gruppo 2004 di Agostinelli disputerà il torneo “Ciao Rudy” di Pesaro. Buonissima occasione per tenere alto il ritmo, confrontarsi con altre realtà e crescere.
Tabellino Campetto: D’Antonio 2, Pieroni, Mais 4, Vecchietti, Gianfelici 7, Sabbatini 1, D’Agostino 11, Mengucci 13, Natalini, Duca 8, Pellegrini 2. All.Agostinelli