U14 Regionale. Fine stagione con vittoria della “Coppa Crescita”

Sesta vittoria in sei partite e il primo posto nella 2a fase “Coppa Crescita” del campionato Under 14 Regionale. Termina così la stagione del gruppo 2004 allenato da Claudio Agostinelli (che ha viaggiato sotto il nome “Campetto”) che alla palestrina del Palarossini ha saputo battere anche Amandola mantenendo così a zero il numero delle sconfitte nella seconda parte del campionato.
Biancoverdi oggettivamente superiori agli avversari e in chiaro controllo del match già nel primo quarto (25-6). All’intervallo gap ancor più ampio (35-12) e via a una ripresa tutta in discesa per i ragazzi di Agostinelli. Finale 79-35 e  festa finale coinvolgendo anche gli ospiti in un terzo tempo ricco di leccornie alimentari.

Si chiude così la stagione anche per questo gruppo che ha dimostrato ampi segnali di crescita giocando il girone di qualificazione in un raggruppamento dal livello molto alto (girone con le squadre pesaresi) e dove però non sono mancate le giuste soddisfazioni. Nella “Coppa Crescita” la chiara e oggettiva dimostrazione del miglioramento della squadra che ha saputo primeggiare con le formazioni di pari livello. Sicuramente bilancio positivo per coach Agostinelli che potrà ritenersi soddisfatto per il lavoro svolto e i risultati ottenuti. Nel bilancio di fine stagione non può non essere citato il “lavoro sporco” svolto da Paola Pesaresi, impeccabile nelle sue attività di dirigente accompagnatore accanto alla squadra.

Tabellino: D’Antonio, Mais, Vecchietti 7, Gianfelici 21, Manini 17, Sabbatini, D”Agostino 14, Mengucci 3, Latilla, Coacci, Duca 15, Pellegrinelli 2. All.Agostinelli

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.