
U14 Regionale. Campetto sconfitto in casa nel derby con l’Adriatico
Nuova sconfitta per il gruppo 2004 targato Campetto nel campionato Under 14 Regionale. Alla palestrina del Palarossini i ragazzi di coach Agostinelli perdono contro il Gs Adriatico nel derby tutto anconetano. Uno stop maturato nel secondo tempo dopo una prima frazione dove i biancoverdi hanno tenuto egregiamente il campo seppur sotto nel punteggio. Lo strappo dei biancorossi di Bonventi è stato alla fine decisivo e per i volenterosi padroni di casa non c’è stato niente da fare. 11-20 per l’Adriatico al 10′, e squadre al riposo sul 26-35 dopo il secondo parziale chiuso in parità a quota 15. Nella ripresa c’è ancora un allungo dei “pinguini” ospiti che porta tutti al 39-55 del 30′. Il tempo per recuperare ci sarebbe ma il Campetto finisce anche la benzina. L’Adriatico allunga anche nell’ultima parte di gara che finisce con il 46-68 sul suono della sirena.
Il derby della palestrina era l’ultima sfida della prima fase del torneo U14 Regionale. I ragazzi di coach Agostinelli terminano al 7°posto finale con 4 punti e accedono pertanto alla “Fase Crescita” dove troveranno le squadre degli altri due gironi che hanno terminato nelle medesime posizioni. Si riparte nel week end del 25 marzo.
Tabellino Campetto: Bartolini 2, D’Antonio 3, Pieroni 2, Mais, Vecchietti 11, Gianfelici 12, D’Agostino 3, Mengucci 11, Latilla, Natalini 1, Duca, Pellegrini 2. All.Agostinelli