U14 Regionale. Il Campetto perde a Pesaro

Venerdì sera da dimenticare per i ragazzi classe 2004 dell’Under 14 Regionale targata Campetto. La squadra di coach Agostinelli perde in casa della Vuelle “Spagno” che ottiene ai danni dei biancoverdi la sua prima vittoria stagionale.
Grigia prestazione della squadra dorica che litiga con il ferro per tutto l’incontro e lascia l’inerzia della partita ai suoi avversari. Primo tempo con Campetto doppiato (12-6) e lo svantaggio all’intervallo è già in doppia cifra 32-18. Nella ripresa c’è un buon terzo periodo per gli anconetani che recuperano però solo fino al 41-32 del 30′. Nell’ultimo quarto si segna davvero pochissimo. Appena 4 punti per parte con questa anemia offensiva che fa solo il gioco dei pesaresi padroni di casa. Finale 45-36 e 5a sconfitta consecutiva per il Campetto che nel prossimo turno dovrà vedersela ancora con una pesarese ma stavolta in casa. In campo il 27 gennaio nella palestrina del Palarossini contro la Vuelle “Scari”.

Tabellino Campetto: Bartolini 2, D’Antonio 4, Pieroni 4, Vecchietti 4, Manini 9, Sabbatini, D’Agostino 9, Mengucci 5, Coacci, Natalini, Duca 2, Pellegrinelli. All.Agostinelli

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.