U14 Regionale. Campetto fermato a Fano
Non si sblocca il Campetto di coach Agostinelli in trasferta. Terzo stop consecutivo per i 2004 impegnati nel torneo Under 14 Regionale giunto alla 5a giornata. I biancoverdi sono stati sconfitti al PalaAllende di Fano dai padroni di casa del Basket Fanum che ottengono così la loro prima vittoria stagionale.
E’ stato buono l’approccio alla partita dei dorici capaci di chiudere il primo quarto avanti 17-11. Nel secondo quarto però il Campetto subisce l’entrata in partita dei metaurensi che colmano subito il divario e si mettono anzi in vantaggio alla pausa lunga (34-31). Anche il 3°quarto è di marca fanese con il punteggio del 30′ bloccato sul 55-42. Nell’ultimo periodo gli ospiti cercano di recuperare e mettono davvero tutto in campo. I parziale è vinto dalla squadra di Agostinelli ma non basta per portare a casa i due punti e festeggiare per la prima volta lontano dal proprio campo. Vince Fano 77-59 e ogni discorso è rimandato alla prossima partita. A proposito di gare future è stata posticipata al 21 dicembre quella interna contro la capolista Urbania. Pertanto la prossima fatica dei 2004 di Agostinelli sarà il 16 dicembre nel derby contro l’Adriatico-Orsal al Pallone dei Salesiani.
Tabellino Campetto. Bartolini, D’Antonio 2, Vecchietti 2, Gianfelici 11, Manini 12, Sabbatini, D’Agostino 12, Mengucci 11, Latilla, Coacci, Natalini, Duca 7. All.Agostinelli