U14 Regionale. 15°posto al “Ciao Rudy” di Pesaro

Il gruppo classe 2004 Regionale del CAB Stamura (in questa stagione con il marchio Campetto sul petto) si classifica al 15°posto nell’edizione 2017 del “Ciao Rudy” di Pesaro, tappa ormai tradizionale di ogni fine anno.
Il gruppo di Claudio Agostinelli e Gabriele Canali ha disputato un torneo confrontandosi con realtà di alto livello e alla fine è riuscito comunque a evitare la maglia nera ottenendo l’unica vittoria nella finalina per il 15°posto.
Avvio tremendo per i biancoverdi che hanno esordito contro la Pol.Daverio, formazione varesina che alla fine si è classificata al 2°posto dietro solo allo Sporting Portici che ha vinto il titolo. 76-23 per i lombardi con il Campetto che ha poi perso anche il secondo match del girone di qualificazione cedendo 70-32 al ACSI Basket 90 Avellino. Nella semifinale 13°-16°posto altro k.o per i dorici piegati, stavolta in maniera meno pesante, dal Potenza (55-33). La sfida che metteva in palio il penultimo posto della classifica poneva i ragazzi di Agostinelli al Treviolo. Vittoria senza grandi problemi (79-33) contro i bergamaschi e il ritorno a casa con il sorriso sulle labbra per aver comunque vinto una partita e condiviso una nuova bella esperienza indipendentemente dai risultati usciti dal campo.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.