U14. Niente da fare per la Falkodinamis contro la capolista Loreto Pesaro

Sconfitta casalinga e nessun miracolo per il gruppo Under 14 nella 5a giornata di ritorno. Alla “Falcone” i ragazzi della Falkodinamis vengono battuti 33-93 dalla capolista Loreto Pesaro che nella palestra di Via Flavia ottiene la sua 11a vittoria in altrettante gare giocate confermando la propria leadership nel Girone A.
Gara molto difficile per i biancoverdi di coach Filippetti che si trovano davanti un’ottimo avversario. Nel primo quarto i locali tengono comunque il campo anche se il vantaggio pesarese è già ampio (11-27). Nella seconda frazione il divario si amplia con la Falkodinamis che trova maggiori difficoltà ad arrivare al canestro avversari. 17-50 all’intervallo e via a una ripresa dalle sorti già segnate ma comunque tutta da giocare. Al 30′ Pesaro è avanti 27-67 e porta a casa la partita confezionando un ultimo quarto dal 6-26 di parziale fino al 33-93 della sirena finale.
Partita onesta dei ragazzi di Filippetti contro un avversario fuori portata come quello pesarese. Prossimo impegno, mercoledi 9 marzo in trasferta a Fano.

Tabellino Falkodinamis: Miccini 4, Marrella 6, Mazzeni 2, Reni, Zezza 9, Torelli, Vitaletti 4, Canuti 3, Diaz, Ferri 2, Bolognini, Scoccianti 3. All.Filippetti. Ass.Nisi