U14 femminile. Le 2003 sconfitte da Osimo

Le ragazze classe 2003 dell’Under 14 del CAB Stamura Orsal perdono in casa contro Osimo nella loro ultima giornata della fase di qualificazione. Al Pallone dei Salesiani le osimane dell’ex Polenta vincono grazie a una egemonia iniziata già nel primo quarto. 9-17 il risultato del 10′ con il divario che rimane sostanzialmente identico fino alla pausa (22-32). Nella ripresa la differenza tra le due squadre si fa più evidente con le ospiti in allungo fino al 28-50 del 30′ con le biancoverdiblu in difficoltà soprattutto a livello offensivo. Nell’ultimo quarto c’è la massima produttività in attacco delle ragazze di Liviabella di tutta la gara ma il parziale è ancora a vantaggio dell’Osimo che alla fine si prende i due punti in palio (47-72).
All’orizzonte ora una seconda fase con altre cinque giornate di sola andata “a orologio” prima delle finali che assegneranno il titolo regionale di categoria e tutti gli altri piazzamenti.

Tabellino CAB Stamura Orsal 2003: Moscoloni, Ilari 2, Ascoli 4, Fall 4, Sabatini 20, Lentinio 2, Marconi 4, Giostra, Altavilla, Piattellini 8. All.Liviabella. Ass.Sordi

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.