U14 femminile. Il CAB Stamura Orsal 2004 vince gara-1 della Finale di Coppa Marche

Vittoria per le ragazze di coach Andrea Liviabella nella prima partita della serie contro l’Osimo Basket valevole per l’assegnazione della “Coppa Marche” Under 14 femminile, che in pratica fa rima con la finalina 3-4 posto del campionato.
Alla “Falcone” le biancoverdiblu vincono con autorità al termine di un match ben giocato e sempre avuto in mano. 11-7 il punteggio dopo un primo parziale piuttosto livellato, un equilibrio che continua anche nei secondi 20′ con le padrone di casa comunque avanti all’intervallo 31-24. In avvio di ripresa strappo del CAB Stamura Orsal che arriva fino al 54-35 del 30′. E’ il preludio alla vittoria che giunge in maniera più marcata grazie a un ultimo periodo con le anconetane padrone del campo e le osimane a litigare con il ferro. Finale 67-39 e 1-0 nella serie per la squadra di Liviabella. La seconda sfida, a campi invertiti, è fissata per il 14 aprile, eventuale terza e decisiva sfida in calendario il 24.

Tabellino CAB Stamura Orsal: Menicagli 3, Morbidoni 8, Pizzigotti 12, Niniviaggi 4, Serresi 14, Mazzoni 7, Guidi, Garcia 11, Giannoni 8. All.Liviabella.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.