U14 Femminile. CAB Stamura bloccato in casa dall’Olimpia Pesaro
Ancora un k.o. per le ragazze dell’Under 14 del CAB Stamura alle quali non basta un buon inizio di partita per avere la meglio dell’Olimpia Pesaro e centrare l’atteso primo successo stagionale. Le biancoverdi infatti hanno approcciato benissimo la gara della “Falcone” arrivando ad un vantaggio massimo di 18 punti (22-4) ma proprio nel punto più altro della sua partita la squadra di Stefano Filippetti si sgonfia. Black out con errori da ambo le parti del campo con percentuali al tiro che calano vertiginosamente. Rispetto al primo tempo, dove tutto sembrava facile, si sbagliano tiri anche facili e il recupero delle avversarie è automatico. Dal 24-19 del primo tempo ecco un terrificante parziale di 1-14 che sfianca la biancoverdi. Pesaro sorpassa e conduce 25-33 al 30′. Nell’ultimo quarto il CAB Stamura cerca di rimediare a quello che di negativo è stato fatto nel quarto precedente ma non riescono a recupere.
Finale 36-43 e sconfitta consecutiva numero 8 che è forse più amara delle altre perchè stavolta forse in molti ci avevano messo la bocca visto come si erano messe le cose.
Nel prossimo turno il CAB Stamura osserverà il proprio riposo. Le ragazze di Filippetti torneranno in campo il 18 febbraio a Fossombrone.
Tabellino CAB Stamura: Siciliani 8, Chiodoni, Mazzola, Serpilli, Freddari 2, Santori 8, De Luca 10, Manini, D’Ambra, Brugiapaglia 4, Tangherlini 3, Cagnoni. All.Filippetti