U14 Elite. Super CAB Stamura. Vittoria alla Baia Flaminia e primo posto solitario

Una grande vittoria del CAB Stamura Under 14 Elite nell’ottava giornata di campionato. I ragazzi di coach Ferri espugnano la Baia Flaminia di Pesaro vincendo contro la VL Pesaro nello scontro diretto tra le prime della classe e le uniche imbattute dopo 7 giornate. La vittoria biancoverde arriva dopo un’accelerata progressiva nel secondo tempo giunta dopo una prima metà di partita livellata tra. CAB Stamura sul +5 alla fine del primo quarto (15-20) e squadre in perfetta parità all’intervallo (36.36) dopo una buona risposta dei pesaresi nel secondo periodo. Nella ripresa i dorici iniziano ad aumentare il ritmo su entrambi i lati del campo. Parziale di 19-25 e punteggio del 30′ sul 55-61. Nell’ultimo quarto Pesaro prova e resistere ma i stamurini hanno l’inerzia del match in mano. Allungo perentorio dei ragazzi di Ferri che mettono definitivamente le mani sulla partita chiudendo le ostilità sul 65-83.
Successo per il CAB Stamura che rimane così da solo in testa alla classifica e unica squadra rimasta a punteggio pieno. Nel prossimo turno, ultima giornata del girone di andata. I biancoverdi ospiteranno la Poderosa Montegranaro cercando di chiudere la prima parte di campionato senza la macchia della sconfitta.

Tabellino CAB Stamura: Carboni 4, Cesaroni 6, Fliippetti 19, Isolani 2, Mattiacci 9, Micucci 9, Mulloni 2, Palmioli 14, Piccionne 2, Ponzella, Santarelli 7, Simo 9. All.Ferri

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.