U14 Elite. Scorpacciata per il CAB Stamura

Larga vittoria per il CAB Stamura nella 3a giornata del torneo Under 14 Elite. A Pietralacroce viene oltrepassata abbondantemente quota 100 punti segnati dalla squadra di Francesco Ferri che non ha problemi nel liquidare la pratica contro il Metauro Basket Academy che si è presentata ad Ancona a punteggio pieno come i stamurini dopo 2 turni.
Gara a senso unico con il CAB Stamura bravo ad approcciare nella giusta maniera il match. Grande intensità sin dalla palla a due per i padroni di casa che macinano gioco e canestri con la sirena del primo quarto che suona come una sentenza (35-7). Si va avanti e nel secondo quarto gli ospiti provano quantomeno ad entrare in partita. Parziale di 38-18 all’interno dei secondi 10′ e punteggio all’intervallo sul 73-25. Nulla cambia nella ripresa con il CAB Stamura che varca i 100 punti realizzati prima del 30′ (101-31). Anche la pizza in settimana diventa così una certezza e si prosegue senza grandi sussulti verso il 128-39 con cui si torna a casa. Da segnalare le prove balistiche del duo Virgili-Filippetti autori rispettivamente di 38 e 24 punti.

Tabellino CAB Stamura: Virgili 38, Sampaolesi 4, Prosperi 4, Boria 12, Filippetti 24, Celiani, Virgulit 2, Loi 18, Cioci, Giombi 9, Vernelli 6, Balducci 11. All.Ferri. Ass.Ricci

Prossimo impegno domenica 10 novembre in trasferta al Geodetico di Osimo contro la Robur Family.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.