U14 Elite. IL CAB STAMURA VINCE ANCHE A JESI E CHIUDE DA IMBATTUTA

24 partite e 24 vittorie in stagione per il gruppo Under 14 Elite che festeggia la perfect season con la vittoria nell’ultima giornata sul campo del Cab Aurora Jesi. Cammino perfetto per i ragazzi di coach Simone Salomoni, Gianluca Cianforlini (assente giustificato a Jesi perchè impegnato con l’Under 17 alla Finale Nazionale) e Luca Radicioni che hanno saputo inanellare soltanto vittorie legittimando alla grande il titolo regionale vinto con abbondante anticipo rispetto alla fine dei giochi.
Alla “Novelli” i stamurini partono bene con un primo tempo chiuso sul 32-41 dopo il 14-26 del 10′ e un secondo quarto passato ad assistere al rientro dei padroni di casa. Nella terza frazione Jesi prova a rovinare la festa dei biancoverdi e con un periodo da 27-16 i leoncelli sono avanti 59-57. Ma nell’ultimo quarto i stamurini riemergono dalle difficoltà dando vita a 10′ di grande intensità. Parziale di 19-9 per il CAB Stamura che ribalta la situazione e fa sua l’ennesima vittoria potendo così consacrare definitivamente la propria imbattibilità stagionale.

Tabellino CAB Stamura: Gherardi, Covacci, Caporaso 4, Boncompagni, Polenta, Conti 19, Carboni 14, Arhirie 14, Petrelli 17, Papà Paini 8, Giombini 2, Mancia. All.Salomoni. Ass.Radicioni