U14 Elite. Il CAB Stamura non fa sconti. Battuta la VL a Pietralacroce

Il CAB Stamura continua imperterrito il suo cammino nel campionato Under 14 Elite pur con il titolo regionale ormai in tasca da settimane. A Pietralacroce altra perla stagionale dei biancoverdi di Ferri che superano 73-47 la Victoria Libertas Pesaro in quella che era la penultima uscita stagionale. Risultato sempre sbilanciato in favore dei stamurini capaci di affondare le mani sulla partita nel secondo quarto con il risultato già deciso all’intervallo (39-17). Nella ripresa il divario aumenta sensibilmente al 30′ (62-35) con Pesaro che realizza nel terzo quarto più punti di quanti ne aveva segnati nei primi due. L’ultimo parziale serve per definire il punteggio finale e sottoscrivere l’ennesimo successo stagionale per la truppa di Ferri.
All’appello manca soltanto una giornata che il CAB Stamura giocherà domenica 21 maggio alla Palestra Faleriense di P.S.Elpidio contro lo Sporting. Ultima uscita per consacrare una grande stagione.

Tabellino CAB Stamura: Marzoli 6, Revel, Sgaramella 5, Bordeianu 7, Virgili 3, Abbondanza, Biondi 4, Consoli, Socci 12, Binda 15, Roccheggiani 13, Marinelli 8. All.Ferri. Ass.Pellegrini.