U14 ELITE. IL CAB STAMURA CONTINUA A CORRERE. COMODO SUCCESSO CONTRO LA TAURUS

La striscia iniziale vincente prosegue per il gruppo UNDER 14 ELITE del CAB Stamura che vince agevolmente sul parquet di Pietralacroce contro la Taurus Jesi e prosegue così il suo solitario cammino in testa alla classifica.
I ragazzi di Salomoni e Radicioni testimoniano la loro superiorità contro i tori jesini che sono arrivati all’hangar di via Zuccari con una vittoria in cinque partite. Il primo quarto è già colorato di un biancoverde intenso. 20-6 per i stamurini che si adagiano leggermente nei secondi 20′ ma vanno al riposo sul già comodo +20 (37-17). Nella ripresa altra sterzata dei baby di casa che mandano Jesi definitivamente fuori strada. Al 30′ CAB Stamura sul 56-26 e tutto è già ormai deciso. Spazio a tutti gli effettivi e si arriva alla sirena finale sul 72-34. Tre elementi in doppia cifra per i biancoverdi con Conti, Carboni e Giombini migliori marcatori del pomeriggio di Pietralacroce.

Prossimo impegno per il gruppo U14 Elite stamurino in casa contro il Bees Pesaro, il 16 dicembre a Pietralacroce.

Tabellino CAB Stamura: Covacci 9, Gherardi, Montanari 7, Boncompagni 2, Akpaloo 6, Polenti, Conti 15, Carboni 13, Arhirie, Papa Papini, Petrelli 5, Giombini 12. All.Salomoni. Ass.Radicioni