U14 Elite. Il CAB Stamura ancora vincente nel finale P.S.Elpidio k.o

Il CAB Stamura si prende la sfida al vertice del campionato Under 14 Elite e rimane da solo imbattuto in testa alla classifica dopo 5 giornate. A Pietralacroce c’è l’ennesimo atto della “saga” contro gli “eterni rivali” del P.S.Elpidio in una partita molto equilibrata e combattuta a testimonianza dell’elevata qualità dei due roster.
Gli ospiti sono avanti di un’incollatura al suono della prima sirena (15-17) . Nel secondo quarto viene fuori una grande reazione stamurina che piazza un parziale di 10 punti (22-12) e torna negli spogliatoi avanti 37-29. I validi elpidiensi non ci stanno e nella ripresa provano a rientrare. La gara vive con due buone difese che limitano i rispettivi attacchi. P.S.Elpidio vince il terzo quarto ma serve solo per accorciare il risultato che al 30′ è 47-41. L’ultimo periodo è ancor più palpitante, PSE spinge ma il CAB Stamura resiste e vince sulla linea del traguardo 66-65 mostrando ancora una volta carattere e determinazione nei finali punto a punto. Al termine della partita applausi per entrambe le squadre ancora protagoniste di una sfida che ha tenuto alto il livello della loro qualità.
I biancoverdi Ferri saranno impegnati nel prossimo turno in casa dell’Aurora Jesi. Appuntamento alla Palestra “Novelli” sabato 30 novembre contro i leoncelli ancorati a zero punti dopo 5 turni.

Tabellino CAB Stamura: Virgili 14, Prosperi, Bora 9, Filippetti 15, Virgulti, Loi 7, Giorgetti 2, Scabini 2, Giombi, Vernelli 7, Balducci 9, Sgaramella 2. All.Ferri. Ass.Ricci.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.