U14 Elite. CAB Stamura vincente nella trasferta di Senigallia
Vittoria consecutiva numero 11 e striscia di imbattibilità stagionale che continua per il gruppo Under 14 Elite del CAB Stamura. Nella 2a giornata di ritorno i ragazzi di Simone Salomoni vincono contro la Pallacanestro Senigallia e proseguono la loro marcia senza macchia in testa alla classifica a punteggio pieno.
Al PalPanzini una partita dove i classe 2010 biancoverdi hanno ancora dimostrato la loro forza sospinti nuovamente dall’individualità di Nicolas Conti (altri 30 punti realizzati) supportato da un collettivo dalle eccellenti qualità. Primo quarto con i dorici che doppiano i padroni di casa (10-21), mentre nel secondo parziale c’è un lieve calo stamurino con Senigallia che però riesce ad accorciare solo parzialmente. 21-28 lo score dell’intervallo con il CAB Stamura che ritorna in campo dopo l’intervallo con il vecchio piglio. Altro parziale degli ospiti per il 34-55 del 30′. Nell’ultimo quarto Senigallia ci mette l’anima per poter almeno limitare lo scarto e ci riesce. Alla fine il punteggio è 48-72 per il CAB Stamura che incasella la sua ennesima vittoria stagionale e continua a correre.
Il prossimo turno dice che i ragazzi di Salomoni e Cianforlini attenderanno Il Picchio Civitanova sabato 3 febbraio a Pietralacroce.
Tabellino CAB Stamura: Gherardi 2, Covacci 2, Montanari 9, Boncompagni 6, Polenta, Conti 30, Carboni 1, Gennaretti 2, Arhirie 9, Petrelli 6, Caporaso 8, Giombini 2. All.Salomoni. Ass.Cianforlini