U14 Elite. Il CAB Stamura fa tredici
Ennesima vittoria per il gruppo 2004 del CAB Stamura nel campionato Under 14 Elite. Il successo ottenuto sul campo della Robur Family Osimo è il 13°consecutivo con la striscia di imbattibilità che continua senza particolari problemi nonostante qualche assenza nell’organico. Al Geodetico di p.za Bellini i ragazzi di Ferri soffrono nel primo quarto (terminato in loro favore sul 18-19) poi ingranano la marcia giusta già nel 2°periodo e per i pur bravi avversari c’è stato poco da fare. Intervallo sul 28-44 per gli ospiti dorici che nella ripresa allungano fino al +23 del 30′ (42-65) e chiudono la contesa sul 47-81 finale.
Questo turno di campionato (4a giornata di ritorno) ha visto i biancoverdi allungare in classifica sulla diretta inseguitrice. Infatti la VL Pesaro è andata a perdere sul campo della Virtus P.S.Giorgio (63-48). Seconda sconfitta stagionale per i pesaresi che scivolano ora a -4 dal CAB Stamura e sono insidiati alle spalle da Senigallia, ora a -2.
Nel prossimo turno i stamurini di Ferri e Mancinelli saranno chiamati a giocare sul proprio campo contro P.S.Elpidio (a Pietralacroce, domenica 28 gennaio).
Tabellino CAB Stamura: Benivegna 6, Carboni 12, Cesaroni 16, Filppetti 9, Isolani 5, Mattiacci 10, Mulloni 4, Palmioli 12, Regai 7, Ponzella, Renzi, Simo. All.Ferri. Ass.Mancinelli