U14 Elite. Il CAB Stamura travolge l’Aurora Jesi (126-38)

Scorpacciata di Natale per l’Under 14 Elite del CAB Stamura. Nella prima giornata di ritorno, ultimo turno prima della sosta, i ragazzi di Ferri hanno vinto largamente sul loro campo contro l’Aurora Jesi fanalino di coda a zero punti. A Pietralacroce una partita che trova ogni spiegazione nel più che eloquente 126-38 finale con i biancoverdi nettamente padroni del campo in ogni attimo della sfida. I 2004 biancoverdi continuano così la loro striscia vincente che li vede in testa alla classifica a punteggio pieno dopo dieci giornate. Alla ripresa del campionato (9 gennaio) trasferta in casa del Fossombrone.

Ma non saranno certo vacanze di Natale senza basket per i ragazzi di coach Ferri. Infatti il gruppo parteciperà a due tornei per tenere ben alto il numero dei giri del motore. Il 27 e 28 dicembre in campo a Perugia contro Virtus Siena, Fortitudo Bologna, Fabriano Umbertide e i padroni di casa del Ponte Vecchio. Due gironi da tre squadre, con fase di qualificazione e poi in base alla classifica ottenuta le finali che si giocheranno il 28. Passato il Capodanno il CAB Stamura parteciperà alla 10a edizione del “Chicco Ravaglia” torneo di grande prestigio organizzato dall’International Basket Imola al quale prendono parte, oltre ai stamurini e i padroni di casa,  anche Virtus Bologna, Virtus Siena, Stella Azzurra, VL Pesaro, Olimpia Milano e Olimpia Lubiana. Esordio per il CAB Stamura contro i sloveni giovedi 4 gennaio alle ore 19.00.

Tabellino CAB Stamura:Carboni 12, Cesaroni 8, Ponzella 12, Benivegna 7, Micucci 8, Palmioli 14, Mulloni 16, Regai 8, Renzi 12, Migliarini 2, Mattiacci 15. Simo 11. All.Ferri

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.