U14 Elite. CAB Stamura in scioltezza contro P.S.Giorgio

Ancora una vittoria, ancora una volta scollinata quota 100 punti realizzati. Il CAB Stamura Under 14 Elite centra la sua 13a vittoria stagionale su 14 incontri e continua la sua corsa sulla scia della capolista VL Pesaro ancora imbattuta dopo quasi 3 quarti di fase di qualificazione. Il nuovo successo dei ragazzi di Regini (assente per l’occasione e sostituito in panchina dal vice Michele Bigi) arriva sul parquet del Palascherma contro la Virtus P.S.Giorgio che fa quello che può davanti alla debordante energia fisica dei biancoverdi. I stamurini imprimono al match subito il loro marchio e i giochi sono fatti già dopo 10′. 32-9 per il CAB Stamura al 10′ e +30 all’intervallo (47-17). Bigi ruota tutti gli effettivi e il rendimento della squadra non ne risente. Alla fine del terzo parziale siamo 80-27, nell’ultimo quarto si svalica quota 100 e tutto si chiude sul 105-37 finale. Unico neo della partita l’infortunio muscolare capitato a Covacci e quello forse più serio di Orpianesi, colpito al volto fortuitamente in una fase di gioco ha riportato la frattura delle ossa nasali. In bocca al lupo ad entrambi.
Per il CAB Stamura ora due partite tutte contro Pesaro. Domenica 10 marzo trasferta in casa della Delfino, mercoledì 13 al Palascherma il big match contro la VL posticipato già un paio di volte e ora ormai all’orizzonte.

Tabellino CAB Stamura: Ansevini 10, Radatti 14, Caporalini 14, Covacci, Caselli 4, Piccionne 18, Profeti 4, Granato 15, Giachi 15, Elia 2, Colle 2, Orpianesi 7, All.Bigi. Ass.Del Pesce.

Leave a Reply

17 + uno =