U13 Regionale. La Stamura sfiora la vittoria contro Fano

La Stamura sfiora il secondo successo consecutivo nell’ultima giornata della prima fase del campionato Under 13 Regionale. Dopo la bella vittoria di Senigallia i classe 2006 di Giorgio Panzini vanno davvero vicino al bis giocando una partita gagliarda contro il Basket Fanum che festeggia solo nel finale il successo ottenuto sul campo della “Falcone”.
Gara molto equilibrata con i stamurini avanti 11-9 alla prima sirena e Fano in vantaggio 23-25 a metà partita. Nella ripresa piccolo strappo degli ospiti che al 30′ sono avanti 33-39. Nell’ultima frazione i biancoverdi cercano di riprendersi l’inerzia ma si segna poco lasciando così che i fanesi si prendano i due punti in palio. Finale 42-46 per il Basket Fanum che raccoglie la 4a vittoria in 10 giornate. Per la Stamura la prima fase si chiude con due vittorie all’attivo.
La stagione della squadra di Panzini proseguirà con la “Coppa di Legno”, seconda fase del campionato che vede partecipare le quinte e seste classificate di ognuno dei gironi di qualificazone.
Tabellino Stamura: Revel 1, D’Andrea 1, Soccetti 1, Bolognini 1, Angelelli, Cepizzo 7, Felici 7, Obadon 2, Costantini, Lasca 1, Recchi, Scaramela 21. All.Panzini. Ass. Della Salandra.

Leave a Reply

3 × 2 =