U13 Regionale. Calo nel 2°tempo e sconfitta per la Stamura

Non si sblocca in casa il gruppo 2005 biancoverde che partecipa al campionato Under 15 Regionale. Nel recupero della 1a giornata di ritorno la squadra, che viaggia con lo storico nome “Stamura Basket”, viene sconfitta sul proprio campo dal Pgs Orsal Blu, terza in classifica del Girone B, e rimane così a secco di vittorie casalinghe.
Alla Falcone i ragazzi per l’occasione allenati da Fabio Orlandini hanno giocato un ottimo primo tempo, poi nella ripresa le bocche di fuoco hanno finito la benzina pagando inevitabilmente dazio nei confronti del valido avversario. Primo quarto con la Stamura avanti 16-14 e intervallo con i biancoverdi sempre avanti ma di un solo punto 32-31. Nella ripresa gli ospiti sono capaci di firmare il parziale che risulterà decisivo ai fini dell’intero match. 9-16 il punteggio del 3°quarto per il PGS Orsal che chiude avanti il 3°periodo 41-47. La Stamura perde la bussola e nell’ultima frazione i biancoblu di Freddari si prendono definitivamente la partita chiudendo sul 52-61.
Prima di andare in vacanza e riparlarne a gennaio il gruppo U13 Regionale giocherà venerdì 22 dicembre la seconda giornata di ritorno. Alle ore 19.45 in casa del Falconara.

Tabellino Stamura: Ciarrocchi 26, Pignocchi 8, Clementi 6, Tamburini 4, Properzi 7, Gennarini, Guidoni, Gaffuri, Latini, Cotellessa, Simo, Gambelli. All.Orlandini

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.