U13 Femminile. Stop per il CAB Stamura contro Civitanova
CAB Stamura Under 13 femminile in frenata dopo la 2a sconfitta consecutiva, la terza della fase di qualificazione che si è chiusa. In casa della Feba Civitanova le biancoverdi scendono in campo in formazione rimaneggiata con un gruppo formato quasi esclusivamente da atlete 2012 causa il contemporaneo impegno pomeridiano dell’Under 14 a Macerata.
Le stamurine hanno fatto grande fatica a trovare la via del canestro segnando pochissimo e non riuscendo a reggere il passo delle avversarie nonostante la debordante dose di volontà e impegno. Il primo quarto è il periodo più equilibrato con Civitanova avanti con un tennistico 6-4. All’intervallo le “momò” conducono 18-12 e si apprestano a mettere le mani sulla partita nella ripresa. Nel terzo quarto il CAB Stamura non riesce a segnare e il 9-0 per la Feba disegna il 27-12 del 30′. In una gara dal punteggio così basso impossibile recuperare lo scarto accumulato. Civitanova vince anche l’ultimo periodo (14-6) portandosi a casa la partita con il 41-18 conclusivo.
Le stamurine chiudono così la prima fase di campionato con un bilancio complessivo fatto di 3 vittorie e 3 sconfitte. La formula del campionato prevede ora i playoff dove si incroceranno le quattro squadre del Girone A con le quattro del B. Tabellone con quarti, semifinali e finale per scegliere la campione regionale.
Tabellino CAB Stamura: Lilla, Serpilli, De Luca 8, Manini 4, Marinelli, Aftene, Consoli 2, Bolognini 2, Infesta, Rigon, Tangherlini, Coen 2. All.Paladini