U13 femminile. Il CAB Stamura Orsal parte bene nella Fase “Campione Regionale”

Vittoria alla “Celletta” di Pesaro nella prima partita della Fase “Campione Regionale” per il CAB Stamura Orsal. Le ragazze di Mauro Serini superano in trasferta l’ostacolo Olimpia Pesaro e iniziano nel migliore dei modi la rincorsa alla capolista Feba Civitanova nel testa a testa che assegnerà il titolo regionale di categoria.

Dopo un primo tempo vissuto con grande equilibrio (13-10 al 10′ e 27-26 a metà partita per l’Olimpia) le biancoverdiblu riescono a dare un primo scossone alla partita in avvio di ripresa. Parziale di 21-10 per le ospiti che prendono l’inerzia della partita in mano e sferrano il colpo del k.o nell’ultimo quarto lasciando le brave avversarie quasi all’asciutto (6 punti segnati dalle pesaresi negli ultimi 10′). Finale 43-62 per il CAB Stamura Orsal capace di reagire bene dopo un avvio non dei migliori. Due punti importanti per una classifica che vede le anconetane inseguire a due punti di distanza Civitanova capolista. Nel prossimo turno, domenica 15 aprile alle ore 15.30, turno casalingo contro Jesi, poi solo 48 ore dopo il big-match contro la Feba che assegnerà con ogni probabilità un bel pezzo di titolo regionale.

Tabellino CAB Stamura Orsal: Cacciari 25, Trozzi, Sturani, Carbonari 10, Cesarini 12, Giorgi, Montillo 2, Zecchini 5, Quarticelli 1, Servadio, Recchi, Bartoletti 7. All.Serini.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.