U13 femminile. Grande vittoria del CAB Stamura Orsal contro Jesi
Vittoria e aggancio in classifica per il CAB Stamura Orsal Under 13 che vince un’autentica battaglia in quel di S.Marcello, casa del CAB Aurora Unione Jesi. Un successo che permette alle ragazze di Mauro Serini di raggiungere proprio le jesine al secondo posto in classifica ribaltando anche il -4 subito nel match dell’andata.
Partita in grande equilibrio con un primo quarto dove si segna pochissimo e chiuso dalle padrone di casa sul 6-4. Nel secondo quarto Jesi prova lo strappo e torna negli spogliatoi avanti 17-10. Il CAB Stamura Orsal ha però il grande merito di non demoralizzarsi e soprattutto dimostra grande carattere. Nella ripresa le doriche sono protagoniste di un grande terzo periodo che le porta avanti 31-39. L’inerzia della partita passa nelle mani delle ospiti che tengono molto bene l’urto provocato dal tentativo di rientro delle jesine. Si lotta su ogni centimetro di campo e su tutti i palloni. Il CAB Stamura Orsal, sorretto dalla sua voglia di vincere, è più lucido nei momenti decisivi del match. Nel finale si sistemano anche i conti per il confronto diretto e la gioia è doppia per questo promettentissimo gruppo in rosa targato CAB Stamura Orsal.
Tabellino CAB Stamura Orsal: Cacciari 15, Trozzi, Sturani, Carbonari 4, Lasca, Perticaroli, Cesarini 17, Giorgi 4, Montillo, Zecchini, Recchi 2, Bartoletti 4. All.Serini. Ass.Petrucci
Nel prossimo turno le classe 2005 di Serini affronteranno l’Olimpia Pesaro nel recupero della 3a giornata di ritorno. Appuntamento alla “Falcone” martedi 20 febbraio ore 18.15.