U13 femminile. CAB Stamura Orsal super contro Pesaro

A tre giorni dall’importante vittoria di Jesi il CAB Stamura Orsal si ripete nel recupero della 3a giornata di ritorno del campionato Under 13 femminile. Ma se nel match di S.Marcello per vincere sono servite le proverbiali sette camicie, alla palestra “Falcone” le ragazze di Mauro Serini hanno faticato decisamente meno contro l’Olimpia Pesaro che era stata battuta anche all’andata di 20 punti.
Bella prestazione delle biancoverdiblu che mettono subito le cose in chiaro andando all’intervallo sul 35-17 dopo il 19-6 dei primi 10′. Anche il terzo quarto è totalmente di marca anconetana, 20-6 di parziale per il 55-23 del 30′ che lancia un ultimo periodo più equilibrato, almeno nel punteggio, con le locali che calano un pò e le pesaresi contengono lo scarto fino al 69-41 finale.
Con questa vittoria il CAB Stamura Orsal sale addirittura in testa alla classifica con 16 punti ma una partita in più giocata rispetto a Civitanova e Jesi che hanno gli stessi punti delle “bimbe” di Serini (14). Sabato 24 febbraio altro appuntamento casalingo per le biancoverdiblu contro Matelica in quella che sarà la terzultima giornata della prima fase del torneo U13 in rosa.

Tabellino CAB Stamura Orsal: Cacciari 18,Carbonari 4, Lasca 2, Perticaroli, Cesarini 21, Abbondanza, Giorgi, Fantini, Zecchini, Quarticelli, Servadio 2, Bartoletti 22. All.Serini. Ass.Petrucci.

(Nella foto il “terzo tempo” con tutte le protagoniste riunite per la meritata merenda dopo le fatiche in campo)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.