U13 Elite. Primo stop per il CAB Stamura
Prima sconfitta stagionale per il CAB Stamura nel campionato Under 13 Elite. Dopo la scorpacciata dell’esordio a Fabriano nella giornata inaugurale, è partita vera al Centro Sportivo Fair Play tra i biancoverdi di Albanelli e Ulivi e un avversario di ottimo livello come la Pallacanestro Senigallia.
Gara molto combattuta con i senigalliesi avanti 14-18 alla fine del primo quarto e capaci di arrivare all’intervallo in vantaggio 33-44 grazie a un buon secondo periodo. Nella ripresa i stamurini cercano di accorciare le distanze dando fondo a tutte le loro energie. Un avvincente terzo quarto ha visto infatti i baby biancoverdi recuperare parte del gap accusato nel primo tempo e andare all’ultima pausa con 7 lunghezze di svantaggio (55-62). Senigallia si dimostrava però avversario davvero tosto e teneva bene il campo anche nell’ultimo periodo. Altro parziale molto equilibrato che però non vedeva i dorici di Albanelli essere in grado di colmare definitivamente il gap. Finale 73-80 per Senigallia al termine di una bella partita dove entrambe le squadre hanno dato il massimo.
Per il CAB Stamura prossimo turno sabato 15 maggio alle ore 17.00 in casa della Vuelle Pesaro.
CAB STAMURA: Stecconi 2, Magnoni 4, Coen 12, Albanelli 9, Frew 2, Solforosi 2, Marinelli, Socci 18, Regini, Catena 2, Di Eusanio 16, Menotti 6. All.Albanelli. Ass.Ulivi.