U13 Elite. Il CAB STAMURA VINCE A SENIGALLIA

Il CAB Stamura si conferma nel campionato Under 13 Elite. Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di Albanelli e Caporaso che passano con forza sul campo della Pallacanestro Senigallia. +40 all’andata e +42 al ritorno contro i senigalliesi per un CAB Stamura che interpreta al meglio il piano partita e di fatto chiude i conti già all’intervallo. I primi 10′ del PalaPanzini sono un pò al rallentatore con il 10-19 per i biancoverdi al 10′. Ma nella seconda frazione arriva lo schiaffo che manda al tappeto all’avversario e in orbita i bravi biancoverdi. Parziale di 29-5 per i dorici che arrivano a metà percorso su un già comodo 15-48. Nel terzo quarto il divario si apre fino al 25-69 del 30′ e nell’ultimo segmento c’è spazio per tutti con i padroni di casa che danno dimostrazione di orgoglio prendendosi di misura il quarto per un 15-13 che porta tutti sul 40-82 finale.

Quarta vittoria in cinque gare per la truppa di Albanelli che dopo lo stop alla prima giornata contro Pesaro non si è più fermata. Prossimo turno per il CAB Stamura sarà in casa contro il P.S.Giorgio Basket nel match in calendario il 3 dicembre al Palascherma. Contro i sangiorgesi sarà anche l’ultima giornata della fase di qualificazione prima di quella “orologio”, ulteriori tre giornate che dovranno definire la classifica finale del campionato che assegnerà il titolo regionale U13 Elite. Da febbraio poi si confluirà nella JR NBA FIP CHAMPIONSHIP che accompagnerà le squadre fino al termine della stagione.

Tabellino CAB Stamura: D’Astore 21, Nino Franco 8, Thomson, Cardinali 13, Stecconi 8, Cenci, Reynoso 12, Raffaeli 2, Faraglia 4, Giaccaglia 12, Papa Papini, Martelli 2. All.Albanelli. Ass.Caporaso