
U13 Elite. Il CAB Stamura vince a P.S.Giorgio
Prima trasferta stagionale e seconda vittoria complessiva per il gruppo Under 13 Elite del CAB Stamura. Largo successo con tre periodi di ottima qualità per i ragazzi di Albanelli e Caporaso capaci di sconfiggere il P.S.Giorgio Basket in quella che è stata anche l’ultima giornata di andata del “mini” girone unico del campionato.
I biancoverdi hanno subito messo in chiaro le cose. Avanti 25-5 dopo 10′ e 49-13 a metà di una gara che ha ben presto preso la direzione verso gli ospiti. Risultato robante nel terzo quarto con l’83-11 del 30′. Negli ultimi 10′ il CAB Stamura mollava un pò la presa consentendo ai padroni di casa di giocare un buon ultimo periodo. Finale 31-92 e secondo successo per i baby di Albanelli che arrivano al giro di boa con 2 vittorie in tre partite. Da segnalare la prova della coppia D’Astore-Reynoso capace di segnare 64 dei 92 punti biancoverdi. Nel prossimo turno si deciderà verosimilmente tutto visti i valori espressi finora in campo. Sabato 18 novembre alla Baia Flaminia i biancoverdi saranno ospiti del Bees Pesaro che ha vinto al Palascherma nella prima giornata e si presenterà dunque al big match da imbattuto dopo 3 turni. Con ogni probabilità chi prevarrà sarà poi la reginetta del campionato con i biancoverdi che devono vincere e ribaltare il -3 subito all’andata.
Tabellino CAB Stamura a P.S.Giorgio: Briglio Nigro, Cenci 2, D’Astore 35, Giaccaglia 6, Martelli, Stecconi 8, Nino Franco 3, Papa Papini, Raffaelli, Reynoso 29, Faraglia 5, Cardinali 4. All.Albanelli. Ass.Caporaso