U13 Elite. Il CAB Stamura supera P.S.Giorgio. E adesso sfida per il titolo regionale

Pronostico rispettato nella 2a giornata della Fase a Orologio del campionato Under 13 Elite. Al Palascherma il CAB Stamura supera P.S.Giorgio in maniera autoritaria e rimane al vertice della classifica rimandando ogni verdetto proprio all’ultimo turno. Sabato 20 gennaio (ore 18.00 alla Baia Flaminia) sarà infatti sfida finale per il TITOLO REGIONALE di categoria contro i Bees Pesaro nell’ennesimo capitolo della contesa con gli “eterni rivali”.

Contro P.S.Giorgio buona prova dei ragazzi di Albanelli e Caporaso che fanno valere la loro forza sin dal primo tempo andando sul 44-23 all’intervallo dopo il 20-12 del 10′. Vantaggio in aumento nella ripresa con il 65-33 del 30′ e poi in discesa fino al definitivo 82-43.

Sabato dunque ultima giornata del torneo U13 Elite che assegnerà il titolo regionale. Poi si tornerà in palestra in attesa dell’inizio della JR NBA FIP LEAGUE con i stamurini che accoppiati ai prestigiosi Chicago Bulls cercheranno di arrivare più lontano possibile nella strada che porta addirittura all’Anello NBA.

Tabellino CAB Stamura: D’Astore 26, Ninofranco 7, D’Astore 5, Cardinali 18, Stecconi 2, Cenci 4, Reynoso 11, Raffaeli, Giaccaglia 6, Nardi 2, Virgili. All.Albanelli. Ass.Caporaso