U13 Elite. Il CAB Stamura supera largamente anche il Marotta

Quattordicesima vittoria consecutiva per il CAB Stamura nel campionato Under 13 Elite. I biancoverdi di Fabio Orlandini superano il Marotta, quarta forza del torneo, con la solita prova fatta di solidità e oggettiva superiorità sotto ogni punto di vista. Memori delle precedenti sfide con i marottesi, dove le maggiori difficoltà erano state incontrate a inizio partita, i stamurini partono stavolta fortissimo. Al 10′ infatti il punteggio a Pietralacroce dice 23-6 per i locali che allungano grazie a una buona difesa e al maggiore atletismo. Il vantaggio si amplifica nel secondo quarto con le squadre che arrivano alla pausa lunga separate da un largo margine (41-10). Orlandini ruota a piacimento i suoi effettivi e il risultato rimane lo stesso. 62-19 al 30′ e tutti sotto la doccia dopo l’Archiabò finale che arriva con il 77-32 inchiostrato sul referto rosa.
A due giornate dalla fine della prima fase il gruppo  2005 del CAB Stamura rimane al primo posto ed è già sicuro di entrare nelle prime quattro che da dopo la sosta per Pasqua si contenderanno il titolo regionale di categoria che la Società biancoverde si porta a casa sistematicamente da due stagioni di fila.

Nel prossimo turno (sabato 10 marzo) trasferta al PalaRisorgimento di Civitanova contro il Picchio.

Tabellino CAB Stamura: Ansevini 10, Radatti, Caselli 2, Piccionne 4, Granato 11, Manzotti 3, Elia 4, Renzi 5, Agostinelli 2, Colle 8, Giachi 7, Caporalini 11. All.Orlandini. Ass.Pellegrini

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.