Trionfo per il CAB Stamura alla Baby Cup di Pescara

Vittoria finale e trofeo in bacheca per il CAB Stamura nel Trofeo “MAICO Baby Cup” 2016 organizzato dalla Pescara Basket. La squadra biancoverde formata da mini-atleti classe 2006 e 2007 si è dimostrata superiore a ogni avversario e alla fine ha potuto festeggiare la vittoria insieme agli Istruttori presenti Cianforlini,  Castorina e Giorgetti.

Dieci squadre presenti nel capoluogo abruzzese con torneo sviluppato inizialmente su due gironi da cinque. Per il CAB Stamura la strada verso la vittoria è iniziata con la vittoria contro CMB Giocare Insieme Bologna (10-14, utilizzato il metodo di punteggio del MB) poi era la volta dei padroni di casa del Pescara Basket (10-14), dell’Azzurra Lanciano (17-7) e Cisterna “verde” (16-8). Un quattro su quattro che collocava i biancoverdi al primo posto e nella finale del PalaElettra contro i Dominators Roma. Quinta vittoria in cinque partite e gradino più alto del podio per i boys stamurini.

Aldilà della vittoria finale, rimane il forte marchio dell’esperienza maturata da questo gruppo giovanissimo alle prese con una delle prime avventure in un torneo di interesse nazionale.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.