Serini ed Albanelli completano il gruppo di referenti tecnici del CAB Stamura

Dopo le nomine di Floris e Pozzetti, lo staff di referenti tecnici del CAB Stamura relativamente alla stagione 2023/2024 si completa racchiudendo altre figure ben note nell’ambiente cestistico dorico che metteranno al servizio dei giovani atleti stamurini tutta la loro esperienza e passione.

Mauro Serini è una figura storica del basket stamurino sia da giocatore che da allenatore, e vera anima di tutto il movimento Minibasket. Serini sarà il Responsabile tecnico del settore femminile che vede la società coinvolta nello sviluppo del progetto di crescita del movimento biancoverde in rosa. A completare il team di referenti c’è poi Corrado Albanelli chiamato a svolgere un doppio ruolo rivestendo la funzione di Responsabile tecnico del Minibasket e quella di Direttore Sportivo. La scelta di Albanelli, ormai da una vita nell’ambiente stamurino, per due ruoli di grande importanza appare in perfetta coerenza con le strategie societarie relative alla prossima stagione sportiva, scelte che sono tutte orientate a coniugare competenza tecnica con identità societaria e passione per i colori biancoverdi.

L’attività dei Referenti Tecnici sarà sviluppata in sinergia tra loro e con lo staff nell’ambito di un progetto tecnico unitario in cui svolgeranno un ruolo determinante e fondamentale anche Francesco Ferri, che affiancherà Sandro Pozzetti nel percorso di crescita sia individuale che di squadre nel settore di eccellenza, e Stefano Filippetti che, sotto la supervisione dello stesso Pozzetti, svolgerà la stessa mansione con riferimento ai gruppi regionali.

L’attività dei Responsabili tecnici sarà sviluppata in sinergia tra loro e con lo staff nell’ambito di un progetto tecnico unitario in cui svolgeranno un ruolo fondamentale anche Francesco Ferri che affiancherà Pozzetti nel percorso di crescita sia individuale che di squadra nel settore di eccellenza e Stefano Filippetti che, sotto la supervisione di Pozzetti, svolgerà lo stesso ruolo con riferimento ai gruppi regionali.

.I referenti tecnici e i dirigenti societari stanno lavorando nella definizione dei gruppi e dei loro staff tecnici e presto sarà comunicato il resto dell’organigramma tecnico che dalla seconda metà di agosto tornerà in palestra per accompagnare ragazze e ragazzi nel nuovo entusiasmante viaggio del  CAB Stamura