Serie D. Un CAB Stamura di carattere torna alla vittoria

Il CAB Stamura scrive a caratteri cubitali la parola FINE sulla sua striscia negativa nel campionato di Serie D. I biancoverdi, reduci da 7 sconfitte consecutive, riescono a imporsi contro il Camb Montecchio, valida formazione in quota playoff che si è presentata al Palascherma con solo 8 effettivi.
Gara vissuta in equilibrio con il CAB Stamura che strappa nel terzo quarto mettendo in evidenza l’Under 18 Gospodinov capace di farsi sentire sotto i tabelloni. Nell’ultimo quarto quattro triple di fila dei stamurini creano il distacco che risulterà decisivo. Montecchio perde lucidità e precisione e per il CAB Stamura può iniziare la festa per la ritrovata vittoria dopo troppo tempo.
Nel prossimo turno difficile trasferta per capitan Trovamala e compagni che andranno a far visita all’Acqualagna terzo in classifica.

Cab Stamura Ancona – Camb Montecchio 68-57
CAB STAMURA An: Canali 15, Guercio, Biasco 4, Trovamala 5, Sabbatini 3, Gospodinov 13, Pietroni ne, Di Battista 20, Piccinini, Filippetti 3, Gnoffo 5, Naspi. All. Pasqualini
Montecchio: Bongiorno 7, Calcagnini 2, Arduini 9, Diamantini 11, Marchionni 5, Antonelli 6, Di Noto 2, Consani 15. All. Morelli

Leave a Reply

undici − otto =