Serie D. Il CAB Stamura si conferma in casa. +18 contro il Basket Giovane

Il CAB Stamura conferma la sua spiccata versione casalinga centrando il 2°successo sul parquet del Palascherma. Vittima di turno è il Basket Giovane che ha tenuto testa ai dorici nel primo tempo e poi ha ceduto nella ripresa.
I ragazzi di Pasqualini sono sembrati contratti nei due quarti iniziali pur dando la sensazione di essere superiori ai pesaresi. L’allungo decisivo del CAB Stamura arriva nel terzo quarto con le triple di Naspi che producono il break sostanzialmente decisivo. Nell’ultimo parziale i biancoverdi commettono l’errore di sentirsi già con la vittoria in tasca. Pesaro ricuce fino al -9 ma Ancona trova ancora le triple di Naspi che regala la seconda vittoria stagionale alla squadra di Pasqualini e Della Salandra.
Prossimo turno, il 10 novembre in casa del Camb Montecchio. che nell’ultima giornata ha perso la propria imbattibilità cedendo di netto in casa dell’Acqualagna.

Cab Stamura Ancona – Basket Giovane Pesaro 79-61
CAB Stamura An: Canali 4, Guercio 1, Biasco 8, Monteriù 10, Trovamala 9, Sabbatini 4, Cinti ne, Pietroni, Perticaroli 2, Di Battista 16, Filippetti, Naspi 25. All. Pasqualini. Ass-Della Salandra

Bk Giovane Pesaro: Gaggia 6, Bonazzoli 1, Santinelli Ed. 3, Ceccarelli 2, Andreani 17, Santinelli En. 16, Lanci 1, Barilari 2, Mancini 3, Di Luca 10, Miron ne. All. Donati

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.