Serie D. Anche Davide Petrilli con il gruppo targato Campetto

Importante addizione per il gruppo del CAB Stamura che parteciperà nella stagione 23/24 al campionato di Divisione Regionale 1 (ex Serie D). La squadra affidata alle cure tecniche di Sergio Pasqualini e Fabio Orlandini aggiunge infatti al suo organico Davide Petrilli, giocatore in grado di far compiere all’intero team un bel salto di qualità portando valore aggiunto in termini di fisicità, talento ed esperienza rapportata alla categoria.
Classe 2001, prodotto del CAB Stamura con cui ha percorso l’intero circuito delle giovanili, Petrilli ha alle spalle un paio di positive stagioni con il Falconara Basket in Serie C e nell’ultima ha fatto parte del roster di Serie B del Campetto. Per il giocatore anconetano si tratta dunque di una “conferma” visto che la squadra di Pasqualini e Orlandini viaggerà federalmente proprio come il nome della Società che fino all’anno scorso vedeva la propria squadra nel terzo campionato nazionale.
Nota curiosa è che Petrilli in questa stagione ritroverà coach Fabio Orlandini suo istruttore ai tempi lontani e beati del Minibasket.
Con l’innesto di Petrilli il nucleo di giocatori “senior” che popola il roster biancoverde sale a cinque elementi aggiungendosi ai già presenti Solforosi, Mancini, Mancinelli e Canali. Questi vanno poi a incastonarsi nel resto della squadra formato da atleti Under 19.

Petrilli ha già iniziato ad allenarsi con la squadra e condividerà la sua passione per il basket e i colori biancoverdi stamurini con il proprio percorso professionale che sta per intraprendere.

BENTORNATO DADO!!!