Serie C Silver. Netta sconfitta per il CAB Stamura a Fossombrone

Terza sconfitta consecutiva, la quarta nelle ultime cinque giornate, per il CAB Stamura di Michele Bigi nel campionato di Serie C Silver. I biancoverdi cedono di schianto difronte al MBA Fossombrone con un primo tempo da dimenticare e un secondo passato a cercare qualcosa di più di un miracolo.
La giovane squadra dorica approccia il match nella maniera peggiore. Alla fine del primo quarto i locali hanno già le mani sulla partita con il CAB già in grande difficoltà (27-8). A inizio di secondo quarto i locali dilagano sul 40-10 e per gli anconetani il buio è sempre più pesto. All’intervallo Fossombrone conduce 46-19 e deve solo pensare a gestire il largo margine conquistato. Al rientro dagli spogliatoi il CAB Stamura sembra più presente ma le cose non cambiano di molto. Al 30′ Fossombrone conduce 64-35 ed è il preludio all’ 85-57 finale.
Uscire da questo momento negativo è l’imperativo che vige nel gruppo di coach Bigi. Prossimo turno in casa al Palarossini contro San Marino (7 dicembre ore 18.00).

Bartoli Mechanics MBA – Cab Stamura Ancona 85-57
MBA: Pontellini 2, Fontanella 12, Dania 5, Sperandio 6, Spadoni 2, Clementi 18, Cecchini 16, Perini 17, Musaj 2, Marchionni 5. All. Giordani
CAB Stamura: Moltedo, Bolognini 3, Bartolucci 4, Zandri 8, Giombi, Gospodinov 8, Mancini 6, Marconi 3, Cognigni 2, Bendia, Petrilli 19, Anibaldi. All. Bigi

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.