Serie B. Al via la prima settimana completa di allenamenti
Dopo i primi tre giorni interrotti dalla domenica di riposo, riprendono gli allenamenti del gruppo biancoverde del CAB Stamura di Serie B e Under 19 Eccellenza. Coach Gian Marco Petitto e il suo staff hanno potuto constatare il buon approccio dei ragazzi al ritorno in palestra dopo la pausa estiva e sottolineato subito l’altrettanto ottimo atteggiamento mostrato con un grande entusiasmo e voglia. Scorrono dunque fiumi di sudore sul parquet del Palascherma che fino al 10 settembre sarà il quartier generale stamurino vista l’indisponibilità del Palarossini.
La squadra riprende gli allenamenti con una doppia seduta del lunedi, primi appuntamenti di una settimana che prevede due appuntamenti anche mercoledi 23 e venerdi 25, mentre solo al pomeriggio nelle giornate di martedi 22 e giovedi 24 così come l’impegno di sabato 26 dalle 11 alle 13 prima della nuova domenica di stop.
Il gruppo va via via completandosi. Con paio di giorni di ritardo rispetto ai compagni è arrivato regolarmente Francesco D’Agnano, uno dei quattro volti nuovi dell’intero gruppo biancoverde, mentre da questa nuova settimana inizieranno ad allenarsi anche i 2006 Balducci e Gallo.
L’obiettivo è chiaramente quello di raggiungere il miglior stato di forma possibile nel minor tempo e cercare una identità di squadra. La prima verifica in campo sarà quella di sabato 2 settembre con l’amichevole al Palascherma contro la Janus Fabriano farcita di tanti ex dorici.